Marmi di Carrara srl – Termini e condizioni
In queste condizioni Marmi di Carrara srl è indicato come il Venditore. Qualsiasi cliente l’acquisto di merci dal Venditore è indicato come l’Acquirente.
1. BASE DEL CONTRATTO
1.1 Qualsiasi ordine ricevuto dal Venditore dall’Acquirente sarà accettato integralmente al discrezione del Venditore e, se accettato, lo farà solo essere accettato alle presenti condizioni (di seguito denominate “le Condizioni”).
1.2 Ogni ordine così accettato costituirà un singolo contratto legalmente vincolante
tra il Venditore e l’Acquirente e simili
contratto è di seguito indicato nelle presenti Condizioni come “un Ordine”.
2. PREZZO DELLA MERCE E PAGAMENTO
2.1 Il prezzo della merce sarà quello contenuto nel prezzo attualmente pubblicato dal Venditore
listino sul proprio sito web o, se diverso, il prezzo
contenute nel preventivo alla data di accettazione dell’Ordine.
2.2 Tutti i prezzi contenuti nell’offerta del Venditore sono validi solo per 30 giorni dalla data
mostrato sul preventivo o fino a prima
accettazione da parte dell’Acquirente.
2.3 Tutti i prezzi pubblicati sono comprensivi di IVA ma al netto delle spese di spedizione. Consegna ,gli addebiti devono essere dettagliati separatamente su quelli del Venditore .
3. PAGAMENTO
Il pagamento integrale del prezzo di acquisto è richiesto al momento dell’accettazione dell’Ordine da parte di il venditore.
4. CONSEGNA
4.1 La merce sarà consegnata all’indirizzo di consegna fornito dall’Acquirente. Se la consegna
non ha successo a causa di: –
(i) Un indirizzo di consegna impreciso o incompleto;
(ii) nessuno sia presente per accettare la consegna;
(iii) Inaccessibilità o impossibilità di scaricare ;
quindi, una volta concordata un’altra data di consegna, all’Acquirente verrà addebitato un costo aggiuntivo spese di spedizione per ogni tentativo di riconsegna.
4.2 La consegna della merce si considera avvenuta quando la merce è stata trasportata a il punto accessibile più vicino alla consegna indirizzo, che in molti casi sarà la proprietà marciapiede. La consegna sarà più vicina alla proprietà essere a discrezione del conducente.
4.3 Il rischio di danneggiamento o perdita della merce passa all’Acquirente al momento della consegna.
5. QUALITÀ E DESCRIZIONE DELLA MERCE
Tutti i beni forniti dal Venditore sono materiali naturali e sono soggetti a naturali e geologici variazioni di segni, colore, struttura,
crepe e prese d’aria, che sfuggono al controllo del Venditore.
6. MANIPOLAZIONE E STOCCAGGIO DOPO LA CONSEGNA
Immediatamente dopo la consegna e l’esame da parte dell’Acquirente della merce, gli Acquirenti dovranno essere responsabile del trasferimento della merce a un’adeguata area di stoccaggio al coperto, asciutta e al riparo dal gelo. Il venditore non si assume alcuna responsabilità per la merce conservati o maneggiati in modo improprio.
7. MONTAGGIO
Il Venditore raccomanda all’Acquirente di impiegare solo i servizi di personale qualificato ed esperto Piastrellista nello stoccaggio, movimentazione, posa e sigillatura di tutti i pavimenti in pietra naturale. Il Venditore raccomanda inoltre all’Acquirente di utilizzare a
adesivo flessibile di buona qualità e stucco. Le piastrelle in pietra naturale devono essere sigillate utilizzando un sigillante di buona qualità e di marca riconosciuta.
8. GARANZIE E RESPONSABILITÀ
8.1 Nel caso in cui l’Acquirente notifichi al Venditore qualsiasi difetto, danno o differenza sostanziale in specifica, l’Acquirente dovrà concedere al Venditore la possibilità di ispezionare la merce e di sostituire a spese del Venditore danneggiata, difettosa o non conforme merce conforme, o da rimborsare All’Acquirente il prezzo della merce danneggiata, difettosa o non conforme (o una parte proporzionata dello stesso).
8.2 Qualora l’Acquirente desideri restituire la merce al Venditore, il Venditore accetterà la restituzione della merce le merci soggette a quanto segue:
8.2.1 Notifica data dall’Acquirente al Venditore entro 7 giorni lavorativi dalla consegna del i beni;
8.2.2 La merce restituita dall’Acquirente al Venditore nelle stesse condizioni in cui si trovava ricevuto dall’Acquirente;
8.2.3 Qualora il Venditore accetti la volontà dell’Acquirente di restituire la merce dopo il termine 7 periodo di giorni lavorativi, pagamento da parte dell’Acquirente al Venditore si applica una Spesa di Gestione pari al 30% del prezzo della merce;
8.2.4 Pagamento da parte dell’Acquirente delle spese di trasporto della merce dal Venditore al acquirente e di nuovo dall’Acquirente al Venditore.
8.2.5 I rimborsi saranno effettuati entro 30 giorni dalla ricezione della notifica e dalla restituzione della merce nella stessa condizione nei nostri locali che l’Acquirente desideri restituire la merce al Venditore.
8.3 Il Venditore non si assume alcuna responsabilità in relazione a qualsiasi difetto o danno derivante da normale usura e
strappo, danno doloso, negligenza,Condizioni di lavoro normali, installazione difettosa o scadente, uso improprio o alterazione o riparazione di la merce (a meno che non sia intrapresa dal Venditore).